SEGRETERIA DEL DIPARTIMENTO DI DIAGNOSTICA E SANITA' PUBBLICA

La Segreteria Amministrativa coordina l'attività amministrativa, contabile e finanziaria del
Dipartimento.
In particolare, istruisce le pratiche concernenti:
· l'espletamento degli adempimenti generali legati alla gestione contabile e finanziaria;
controllo e recupero crediti;
· espletamento delle procedure fiscali, contributive e previdenziali di competenza;
predisposizione dei budget previsti dalle norme regolamentari e della situazione
patrimoniale;
· gestione delle entrate (finanziamenti d'Ateneo per il funzionamento ordinario,
finanziamenti per la ricerca scientifica dal MIUR e/o da altri Enti Pubblici e Privati,
anche attraverso la stipulazione di contratti o convenzioni);
· gestione delle uscite per il funzionamento e le manutenzioni ordinarie, per investimenti,
attrezzature ed arredi e per la ricerca scientifica, mediante la formulazione di ordinativi
a ditte esterne, stipulazione di contratti di lavoro autonomo, pagamenti accessori al
personale, ecc.);
· supporto e istruzione delle pratiche concernenti l'attività istituzionale del Direttore e degli
organi collegiali del Dipartimento (Giunta e Consiglio);
· si pone come intermediario tra il personale, le strutture centrali dell'Ateneo e altri
organismi esterni, fornendo istruzioni e comunicazioni di competenza, anche attraverso
l'aggiornamento delle pagine del sito Web.
Manager
Susanna Montalto
Telephone
045 8027677
Department
Diagnostics and Public Health


Maria  Tezza
mariagiuditta|tezza*univr|it <== Replace | with . and * with @ to have the right email address.
+039 0458027677-8124246

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